Mobility as a Service


La Mobilità come servizio (Mobility as a Service – MaaS) è un tema oggi di grande attualità, soggetto a finanziamenti da parte dello Stato per cambiare l’attuale modello di mobilità.

Per Mobilità come Servizio ((Mobility as a Service – MaaS) si intende un nuovo modello di trasporto urbano basato sulla sottoscrizione di un abbonamento a servizi pubblici e privati (trasporto pubblico, car sharing, bike sharing, monopattini elettrici), rispetto all'attuale modello basato sul possesso dell'auto.

Ciò premesso, La invitiamo a rispondere a qualche domanda riguardante le Sue abitudini di mobilità, la Sua opinione su temi quali il trasporto pubblico e privato, il bike sharing ed il car sharing ed inoltre desideriamo conoscere la sua attitudine ed opinione sulla Mobilità come Servizio (Mobility As a Service – Maas).

 Non vi sono risposte giuste o sbagliate: legga attentamente le domande e risponda liberamente. Per noi è importante conoscere il Suo parere.  Il Suo contributo è prezioso. Grazie e buona compilazione!  

Il questionario avrà una durata di circa 10 minuti.

Accordo sulla privacy: Prima di iniziare, Le chiediamo gentilmente di leggere la nostra politica sulla privacy in merito a risposte e dati. INFORMATIVA AI SENSI DELL’ARTICOLO 14 GDPR [versione 20 Febbraio 2019] Questo documento è prodotto ai sensi dell'articolo 14 del regolamento (UE) n. 679/2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati, di seguito "GDPR"), relativo ai dati personali che il Politecnico di Torino, nella sua qualità di Titolare del trattamento dei dati, prende possesso attraverso il sondaggio online disponibile al seguente indirizzo: https://survey.polito.it/ng/index.php/457458?lang=it. Se desidera leggere l'informativa sulla Privacy la può trovare al seguente indirizzo: https://torrefrancesco97.wixsite.com/my-site    ATTENZIONE: Sono stati riscontrati problemi di visualizzazione su Chrome. Si raccomanda in questa eventualità di cambiare browser. Per iniziare, può cliccare sul tasto Avanti  in fondo alla pagina.

 

 

Marco Ingoglia - ICT for Smart Societies, Politecnico di Torino, 2022

Una nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.